Il Milan è al lavoro per riscattare Rebic dall’Eintracht. I tedeschi vogliono 40 milioni. La Fiorentina osserva, avendo il 50% sulla vendita dei tedeschi
Stefano Pioli lo ha ripetuto spesso: Ante Rebic, da quando è tornato dalle ferie natalizie, è un altro giocatore. Come scrive Tuttosport, solamente Cristiano Ronaldo ha fatto meglio di lui in questo 2020. E tranne nel derby, in cui ha stappato la partita, i suoi gol hanno fruttato sempre punti.
Nel post Fiorentina-Milan, Paolo Maldini ha parlato della situazione del cartellino del croato, dichiarando che: “Si era detto che la sua trattativa e quella di André Silva fossero legate, in realtà sono libere. Lui è in prestito biennale. Siamo contenti di quello che sta facendo”. Talmente contenti che la dirigenza sta studiando il piano per provare a farlo diventare un giocatore totalmente del Milan. L’Eintracht Francoforte, secondo quanto emerso nelle scorse settimane, avrebbe chiesto 40 milioni per il cartellino di Rebic, visto che il 50% della futura rivendita dovrà essere girato nelle casse della Fiorentina, che all’atto della cessione del giocatore ai tedeschi si è garantita questa percentuale che, a quelle cifre, vorrebbe dire 20 milioni puliti. Il Milan e i tedeschi hanno in ballo anche la situazione di André Silva, con il valore del cartellino del portoghese che potrebbe abbassare la parte cash.
Di
Redazione LaViola.it