Come riporta Il Corriere dello Sport Stadio, il bottino di mercato della Fiorentina rischia di diventare addirittura più sostanzioso, quasi raddoppiare, se a questa liquidità dovessero aggiungersi le percentuali di futura rivendita che Corvino si è premunito di inserire sui contratti di Rebic e Hagi Jr.
Il croato, riscattato dall’Eintracht Francoforte si è acceso i riflettori addosso in questa finestra mondiale. Tanto che il club tedesco, all’indomani del gol con cui ha piegato l’Argentina, ha fatto sapere di non voler nemmeno considerare offerte inferiori ai 40 milioni di euro.
Si sarebbe mosso il Tottenham, pronto a metterne sul piatto 30, e non solo. La forbice di possibile incasso per i viola, dunque oscilla tra i 9 e 12 milioni, un “tesoretto nascosto”, che potrà arrivare all’improvviso e che permetterà più ampio respiro in questa finestra di trattative.
A questi numeri potrà aggiungersi anche la percentuale (sempre il 30%) sulla rivendita di Janis Hagi, finito nel mirino della Roma di Monchi.
Di
Redazione LaViola.it