Connect with us

Notizie

Razzismo: l’Hellas collabora con la questura. Può bandire a vita l’ultras Castellini

L’Hellas collabora con la questura. Può arrivare la decisione di bandire a vita l’ultras che ieri ha detto che ‘Balotelli non è del tutto italiano”

Come riporta la Gazzetta Dello Sport oggi verrà “offerta” dalla giustizia sportiva una chance di collaborazione al Verona. Il club di Setti, contrariamente alle posizioni assunte a caldo, si è messo a disposizione della Questura di Verona per individuare gli autori dei buu – quindici, venti persone al massimo secondo Digos e Procura federale -, e ha intenzione di bandire a vita dal Bentegodi l’ultrà neofascista Luca Castellini che ieri si è pronunciato, per così dire, sul “Balotelli non del tutto italiano”.

Segnali che spingeranno il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea a congelare la sanzione per il Verona – che altrimenti non sarebbe andata oltre l’ammenda considerata la scarsa diffusione – e a chiedere alla Procura federale un “supplemento di indagine” che verifichi l’effettiva collaborazione del club di Setti all’individuazione dei responsabili.

37 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

37 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

37
0
Lascia un commento!x