L’Hellas collabora con la questura. Può arrivare la decisione di bandire a vita l’ultras che ieri ha detto che ‘Balotelli non è del tutto italiano”
Come riporta la Gazzetta Dello Sport oggi verrà “offerta” dalla giustizia sportiva una chance di collaborazione al Verona. Il club di Setti, contrariamente alle posizioni assunte a caldo, si è messo a disposizione della Questura di Verona per individuare gli autori dei buu – quindici, venti persone al massimo secondo Digos e Procura federale -, e ha intenzione di bandire a vita dal Bentegodi l’ultrà neofascista Luca Castellini che ieri si è pronunciato, per così dire, sul “Balotelli non del tutto italiano”.
Segnali che spingeranno il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea a congelare la sanzione per il Verona – che altrimenti non sarebbe andata oltre l’ammenda considerata la scarsa diffusione – e a chiedere alla Procura federale un “supplemento di indagine” che verifichi l’effettiva collaborazione del club di Setti all’individuazione dei responsabili.
Di
Redazione LaViola.it