Dopo il caso Balotelli, Joe Barone rilancia l’appello ai presidenti della Serie A. A fine mese torna in Italia Rocco Commisso
Commisso non si accontenta di partecipare, vuole vincere. Le partite, così come le battaglie che porta avanti fuori dal campo. Il centro sportivo, lo stadio nuovo ma anche la lotta contro il razzismo. Lo ha già ribadito più volte, chi si macchia di discriminazione di ogni genere deve essere punito ed escluso. Anche ieri, scrive il Corriere Fiorentino, è stato Joe Barone a rilanciare il tema, dopo un fine settimana di campionato è stato caratterizzato dalla sospensione di Verona-Brescia per gli ululati contro Mario Balotelli. Boateng aveva fatto lo stesso sei anni fa, con un vero e proprio appello a tuti i Presidenti della Serie A. Un tema molto sentito da Commisso che ha condannato l’episodio e al quale il calcio italiano potrebbe affidare il ruolo di farsi promotore a livello di Federcalcio e Lega di Serie A con tutti gli altri presidenti per l’introduzione di nuove regole molto più severe.
Entro la fine del mese tornerà in Italia Rocco Commisso, anche per trovare la soluzione definitiva alla vicenda del nuovo stadio.
Di
Redazione LaViola.it