Notizie
Rastelli: “Terracciano uno dei portieri italiani più forti in Serie A”
Massimo Rastelli ha parlato dei giocatori viola Gaetano Castrovilli e Pietro Terracciano, allenati in passato
L’ex calciatore del Napoli Massimo Rastelli, oggi allenatore e che in carriera ha allenato anche Castrovilli e Terracciano, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Mi fa piacere aver rivisto Castrovilli in campo dopo tanti mesi di stop, ha sempre avuto qualità importanti. È un giocatore tosto, che si è conquistato tutto con il lavoro e il sacrificio, è un professionista serio e un ragazzo sveglio. Se lo terrei a Firenze? Dall’esterno direi assolutamente di sì, Gaetano è ancora un giocatore giovane e ha davanti a sé i migliori anni della sua carriera, poi è chiaro che non conosco le dinamiche interne e le condizioni fisiche“.
TERRACCIANO. “Anche lui è cresciuto anno dopo anno conquistandosi un ruolo da titolare. Credo che sia uno dei portieri italiani più forti in Serie A, è migliorato tanto nel gioco con i piedi“.
LA PARTITA DI DOMANI. “Credo che la partita di domani sia importante per entrambe. La Fiorentina se dovesse vincere le ultime tre partite di campionato potrebbe sperare nel settimo posto. Credo che i viola vogliano blindare il posto in Europa, mentre il Napoli deve cercare di salvare un minimo la stagione evitando di rimanere addirittura fuori dall’Europa.
