Connect with us

News

Rasmussen: “Agger è il mio idolo. Sono un difensore moderno, veloce con la testa”

Si presenta come nuovo giocatore Jacob Rasmussen, difensore classe ’97. Dalle ore 13 il LIVE con le sue parole su LaViola.it!

L’ANNATA AD EMPOLI.Il mio periodo all’Empoli è stato molto buono per me, importante per me giocare in Serie A. A me piace giocare con la palla, sono un difensore moderno, gioco sempre con la testa. Non sono troppo veloce ma in testa sono veloce”.

IDOLO. “Il mio idolo è Daniel Agger. E’ danese, nel mio ruolo, ha giocato nel Liverpool per 10 anni, vorrei giocare come lui. Skrtel? Anche lui un difensore molto forte, ora è arrivato all’Atalanta”.

CONDIZIONE FISICA. “Bella domanda. Ora non posso giocare, ma penso che questa settimana o la prossima di poter giocare un po'”.

NON SEMPRE TITOLARE. All’Empoli non sempre ha giocato titolare: “Il calcio non è mai facile, io vado in campo ogni giorno per l’allenamento per dare il 100%. Non decido io quando gioco o no, devo dare tutto per giocare. Sono contento quando gioco, certo, ma la vita è così e io devo dare sempre il 100% e non posso fare di più”.

NUOVA DIRIGENZA. Cos’è cambiato con la nuova dirigenza, visto che eri stato preso da Corvino? “Niente. E’ così il calcio. Io ho parlato con il nuovo direttore, e per me non è cambiato niente”.

MAGLIA. “Ho preso la maglia numero 32. Nell’ultimo anno all’Empoli avevo questo numero, voglio continuare così”.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

23
0
Lascia un commento!x