Domani pomeriggio la sfida sul campo del Linz, poi i viola: “Riempiamo lo stadio, regaliamoci una notte magica”, dice l’ex bandiera del Rapid
Dopo il 5-0 sul campo del Debrecen che ha regalato agli austriaci la sfida contro la Fiorentina negli Spareggi di Conference, il Rapid Vienna giocherà domani alle ore 17 in campionato sul campo del BW Linz (penultimo con 1 punto nelle prime 3 gare). L’amministratore delegato del club (ed ex presidente), Steffen Hofmann, ha parlato anche in ottica Fiorentina, dopo gli scossoni societari dell’estate. Così riporta Kronen Zetung: “E’ chiaro che non avremmo reinventato tutto in due mesi, la strada è ancora lunga, ma la vittoria contro il Debrecen è stata estremamente importante. Soprattutto per come abbiamo giocato. La Fiorentina? Abbiamo affrontato molte partite da sfavoriti. Loro sono un top club, ma se non credessimo nella qualificazione sbaglieremmo tutto”.
Hofmann è stato in campo una bandiera del Rapid Vienna, dove ha giocato 15 anni totali per oltre 400 presenze ufficiali, dopo gli inizi al Bayern Monaco. Con gli austriaci ha giocato anche in Champions, con imprese contro Aston Villa ed Ajax in passato. “Riempiamo lo stadio, assicuriamoci una notte magica”, ha aggiunto l’ad del club. “Non sono rimasto sorpreso della prestazione di Debrecen, sappiamo di poter fare belle cose”.

Di
Redazione LaViola.it