Le parole del difensore del Rapid Hofmann alla vigilia del match con la Fiorentina che mette in palio l’accesso alla Conference League
Parla così in conferenza stampa il difensore del Rapid Vienna Hofmann alla vigilia del match con la Fiorentina: “La partita di domani non è certamente scontata, giochiamo contro una squadra molto forte. Arriviamo a questa sfida con tanta gioia e tanta voglia di fare bene. Sperando di fare una sorpresa alla Fiorentina come abbiamo fatto all’andata”
ATTEGGIAMENTO. “Non ci potremo difendere e basta domani, perché la Fiorentina metterà in campo tanta intensità e noi penseremo a pressare alti, impedire ai viola di segnare con facilità e cercheremo di passare il turno. Sicuramente sarà una gara diversa rispetto a quella dell’andata”.
ASSENZE. “Abbiamo delle assenze, come quella di Burgstaller, ma abbiamo completa fiducia sui nostri mezzi, sul tecnico e sulla forza collettiva del Rapid Vienna. Giocheremo da squadra”.
TRASFERTE. “Non c’è un motivo particolare per cui facciamo meglio fuori che in casa. Sappiamo che domani dovremo essere intensi e fare un grande incontro. Pensiamo solo a questo, non a quanto fatto in passato”.
Di
Redazione LaViola.it