L’ex difensore dell’Inter ha parlato della squadra viola costruita nell’ultimo mercato e affidata a mister Palladino
Andrea Ranocchia ha parlato a Radio Bruno: “Gosens? E’ un grande professionista. Ho avuto la fortuna di giocare con lui anche se in un anno per lui travagliato. Dal punto di vista atletico si prepara molto bene ed è un grande professionista. Sono convinto che potrà fare benissimo alla Fiorentina. E’ un giocatore molto forte, che fa gruppo. Ha esperienza, ha giocato in gruppi importanti come Inter e Atalanta e ha grande esperienza anche a livello internazionale“.
SU BIRAGHI: “Con un allenatore nuovo come Palladino, con cui ho giocato a Monza, ci vuole un po’ di tempo per trovare le misure e la condizione migliore. Poi lui fa una preparazione intensa quindi poi ci vuole del tempo per trovare la condizione giusta. Palladino è bravo e giovane con un gruppo come quello viola che ha cambiato tanto. E’ solo una questione di tempo e poi la Fiorentina partirà“.
SU COLPANI: “E’ fortissimo, è un grandissimo talento e lo abbiamo visto anche l’anno scorso. Meritava di partecipare all’Europeo. Ha grande qualità e dovrà ambientarsi in una piazza diversa da Monza. E’ troppo presto per valutare ogni singolo giocatore ma anche ogni singola squadra. Ci vuole tempo. Ma sono sicuro che farà benissimo a Firenze. Deve ambientarsi. Pressione? Non credo che la soffrirà. Per lui sarà un anno di grande crescita e può solo che far bene“.

Di
Redazione LaViola.it