Dopo la vittoria contro il Lecce, il mister commenta le critiche alla proprietà americana: “Si fidano delle persone che scelgono, parlano il minimo indispensabile”
Mister Claudio Ranieri, intervistato da Sky Sport dopo la vittoria di ieri sera contro il Lecce, ha parlato anche delle tante critiche della piazza romana all’indirizzo dei Friedkin: “Sono contento per la squadra, sono contento per i tifosi soprattutto. Ho sentito che parlavate del presidente. Io non voglio difendere nessuno perché non sono l’uomo indicato. Però ho chiesto al mio addetto stampa quali sono i presidenti americani in Serie A e sono tanti. Io non li ho mai sentiti parlare. Per cui è un loro modo di agire.
Mettono delle persone, si fidano di queste persone, poi se le cose vanno male ci rimettono loro i soldi. Io mi auguro che adesso abbiano scelto le persone giuste perché siamo tutti sempre sul chi vive, cerchiamo di fare le nostre cose come meglio crediamo. E loro sono fatti così. Io non ho sentito nessuno dei presidenti americani perché evidentemente loro gestiscono, vogliono gestire la cosa in questa maniera e parlano proprio il minimo indispensabile, parlano con gli operatori della loro squadra e con i dipendenti della loro squadra e sperano che tutto vada al loro posto“.

Di
Redazione LaViola.it