Il difensore viola dopo la sconfitta per 3-2 nell’andata degli ottavi di Conference: “Siamo delusi. Sono sicuro che già da Napoli non inizieremo più con questo approccio disastroso”
Luca Ranieri, capitano della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la sconfitta di Conference League in casa del Panathinaikos: “Siamo delusi. abbiamo iniziato la partita in maniera disastrosa, la verità è questa. Ci diciamo sempre di iniziare forti, con grinta, ma a sto giro abbiamo iniziato veramente male. Poi però siamo stati davvero bravi a riprenderla, poi però nel secondo tempo siamo di nuovo ripartiti mosci. Non esiste, non può succedere una cosa del genere”.
SECONDO TEMPO. “C’è stata una reazione fantastica, perché riprenderla dopo essere andati sotto 2-0 in un ambiente così caldo e rischiare anche di passare in vantaggio vuol dire che la squadra c’è. La squadra non c’è quando incominciamo le partite in questo modo, ma sono sicuro che già a partire da Napoli non succederà più di iniziare le partite con questo approccio. Non vediamo lora di reincontrarli giovedì”.
TANTE INTERRUZIONI. “Sì, ma ormai funziona così: la squadra che vince cerca sempre di perdere più tempo possibile e quella che perde si lamenta, succede anche a noi. Questo è il calcio. Ora testa a Napoli e testa a giovedì, non vediamo l’ora di beccarli al Franchi”.
Di
Redazione LaViola.it