Notizie
Ranieri: “Ci siamo detti di segnare tanti gol, l’anno scorso secondi per differenza reti”
Le dichiarazioni del difensore viola dopo la vittoria per 6-0 della Fiorentina in Conference League sul Cukaricki
Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato: “C’eravamo preparati bene dopo la sconfitta meritata contro l’Empoli. Stasera invece abbiamo fatto una grandissima partita, siamo contenti. Ora pensiamo già alla Lazio. Già da subito abbiamo fatto capire che la partita era nostra, poi sul 3-0 loro sono anche rimasti in dieci quindi abbiamo gestito la partita ancora meglio. Poi ci siamo detti che era importante fare più col possibili perché l’anno scorso siamo arrivati secondi per la differenza reti”.
SUGLI INSERIMENTI IN ATTACCO. “Mi trovo bene anche a spingere, ma tutti noi difensori, anche il Chino o Nikola. Il mister ci dice sempre di buttarci, quindi ci alleniamo per questo e continueremo così”.
SULLA LAZIO. “Secondo me non c’è cosa più bella che giocare ogni 3-4 giorni, perché ti tiene sempre concentrato, ti alleni bene e sei sempre pronto per le partite. A Roma andremo a battagliare”.
SU COMUZZO E PIEROZZI. “Sono due ragazzi fantastici, in allenamento si impegnano sempre al massimo. Se lo meritano, io so cosa vuol dire perché anch’io come loro sono cresciuto piano piano. Devono continuare così”.
SULLA CRESCITA PERSONALE. “Trametto carattere? Sono felice di trasmettere queste cose, mi impegno sempre al massimo. Spero sempre di dare il massimo per questa maglia”.