Vai al contenuto
×

Ranieri: "C'è rammarico. Italiano non è venuto neanche a salutarci"

Le parole di Luca Ranieri: "Peccato interrompere la striscia di vittorie. Obiettivi? Un gruppo unito porta risultati, siamo pronti a reagire"

Il difensore della Fiorentina, Luca Ranieri, ha commentato la gara contro il Bologna nel post-partita. Ecco le sue dichiarazioni: "Proviamo molto rammarico, perché dopo un ottimo primo tempo siamo calati nella ripresa. Non so se sia stata stanchezza, ma è un peccato aver smesso di giocare, affidandoci ai lanci lunghi.

Venivamo da otto vittorie consecutive, ed è triste interrompere questa striscia positiva". ESULTANZA ITALIANO. "Non sta a me giudicare, ma posso dire che non è venuto a salutarci: sicuramente avrà avuto le sue ragioni. Va bene così".

sponsored

RIPARTENZA. "È una sconfitta che fa male, ma quando il mister tornerà ci abbracceremo e ripartiremo. Giovedì abbiamo una partita da vincere per entrare tra le prime otto, e poi penseremo all’Udinese. Vogliamo tornare subito alla vittoria.

Siamo un gruppo unito e non vediamo l’ora di scendere di nuovo in campo". OBIETTIVI STAGIONALI. "All’inizio non è stato facile: abbiamo affrontato un cambiamento importante e non siamo partiti bene, ma questo ci ha aiutati a compattarci.

sponsored

Dopo il primo tempo contro la Lazio ci siamo guardati negli occhi e abbiamo cambiato atteggiamento. Quando si crea un buon clima di gruppo, i risultati arrivano. Comuzzo? È molto bravo, anche l’anno scorso si allenava sempre con grande impegno".


Lascia un commento