Le parole di Luca Ranieri: “Peccato interrompere la striscia di vittorie. Obiettivi? Un gruppo unito porta risultati, siamo pronti a reagire”
Il difensore della Fiorentina, Luca Ranieri, ha commentato la gara contro il Bologna nel post-partita. Ecco le sue dichiarazioni: “Proviamo molto rammarico, perché dopo un ottimo primo tempo siamo calati nella ripresa. Non so se sia stata stanchezza, ma è un peccato aver smesso di giocare, affidandoci ai lanci lunghi. Venivamo da otto vittorie consecutive, ed è triste interrompere questa striscia positiva“.
ESULTANZA ITALIANO. “Non sta a me giudicare, ma posso dire che non è venuto a salutarci: sicuramente avrà avuto le sue ragioni. Va bene così“.
RIPARTENZA. “È una sconfitta che fa male, ma quando il mister tornerà ci abbracceremo e ripartiremo. Giovedì abbiamo una partita da vincere per entrare tra le prime otto, e poi penseremo all’Udinese. Vogliamo tornare subito alla vittoria. Siamo un gruppo unito e non vediamo l’ora di scendere di nuovo in campo“.
OBIETTIVI STAGIONALI. “All’inizio non è stato facile: abbiamo affrontato un cambiamento importante e non siamo partiti bene, ma questo ci ha aiutati a compattarci. Dopo il primo tempo contro la Lazio ci siamo guardati negli occhi e abbiamo cambiato atteggiamento. Quando si crea un buon clima di gruppo, i risultati arrivano. Comuzzo? È molto bravo, anche l’anno scorso si allenava sempre con grande impegno“.

Di
Redazione LaViola.it