News

Ramadani è un alleato prezioso per la Fiorentina: altro che Jorge Mendes

Published on

Il noto agente, che cura anche gli interessi di Italiano, è stato protagonista dell’operazione che ha portato Jovic a Firenze

Le richieste di mister della Fiorentina Italiano hanno ricevuto il conforto delle operazioni della società. Che ha individuato nel procuratore Ramadani un alleato prezioso. Chi l’avrebbe mai detto, dopo la notizia del NY Times filtrata da ambienti vicini alla società qualche mese fa… Scrive La Nazione.

Comunque altro che Mendes, verrebbe da dire. Considerato per esempio che Sergio Olivera (proprio lui) dopo essere transitato trascurabilmente da Roma è finito al Galatasaray per 3 milioni di euro. Esatto: tre milioni. Quindi _ comunque la si pensi _ con Ramadani è proprio un’altra storia.

Primo, perché è anche il procuratore di Italiano. E ha tutto l’interesse a favorirlo nella costruzione di una squadra che possa valorizzare il suo assistito. Secondo perché la carriera di Ramadani dimostra che un manager deve vedere anche un poco più lontano rispetto all’interesse momentaneo.

Proprio Ramadani ha contribuito al rinnovo di Milenkovic un anno fa. Ottenendo in cambio il via libera per cederlo nel caso in cui si fosse presentata una squadra che partecipa alla Champions. Tutti felici e contenti. Ammesso ovviamente che la Fiorentina individui un sostituto di buon livello per Milenkovic.

89 Comments

Popular Posts

Exit mobile version