Connect with us

Rassegna Stampa

Raffica di test clinici ieri per Kokorin a Roma con uno staff medico di prim’ordine

Kokorin

Raffica di test clinici ieri per l’attaccante russo della Fiorentina Kokorin. Staff medico di prim’ordine a Roma per test ed esami

Raffica di test clinici per Kokorin ieri, scrive il Corriere Dello Sport. Dopo lo sbarco è stato immediatamente accompagnato dal medico della Fiorentina, il dottor Pengue, all’Ospedale Gemelli per sottoporsi al tampone anti Covid e ai primi test d’idoneità sportiva, quelli legati all’attività cardiaca. Il club viola ha scelto di far seguire gli esami al Prof. Zeppilli, cardiologo e responsabile della commissione medica della FIGC, per accertare le buone condizioni del calciatore prima di sottoporsi agli esami strumentali a Villa Stuart.

Dopo le tre ore di controlli al Gemelli, Kokorin ha svolto la seconda parte di visite nella clinica romana, controllato attentamente dal prof. Mariani e dai medici che aveva già conosciuto nel 2018 quando trascorse diversi mesi nella Capitale per l’intervento al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Già in quei periodo nella Capitale aveva ammesso allo staff della clinica di voler un giorno sbarcare in Serie A, convinto di essere all’altezza e di poter fare la differenza. L’ attaccante non gioca una partita dalla fine di novembre (anche per un problema all’anca) ma scalpita per poter scendere in campo con la maglia numero 91 (data di nascita) della Fiorentina e dimostrare alla tifoseria di essere all’altezza delle aspettative.

45 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

45 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

45
0
Lascia un commento!x