Connect with us

Rassegna Stampa

Quotidiani, i voti al mercato viola: dal 6,5 della Gazzetta al 7,5 di Tuttosport

Si chiude il mercato viola con Muriel e gli acquisti per luglio di Traorè, Rasmussen e Zurkowski. Ecco i voti dei vari quotidiani.

Spazio ai voti per il mercato invernale sui quotidiani di oggi. Per la Fiorentina voti dal 6,5 al 7,5. Per La Gazzetta è 6,5: “Ha preso Muriel ed è stata capace di guardare avanti con gli acquisti di Traoré e Rasmussen dall’Empoli (ma restano lì) oltre che del polacco Zurkowski, strappato a una dura concorrenza. E la politica verde dei Della Valle va a gonfie vele”.

QS-NAZIONE. “Corvino ha lavorato per il presente (Muriel) e per il futuro, con gli acquisti degli empolesi Traorè e Rasmussen. Un’azione ad ampio raggio iniziata nei primi giorni di gennaio con il rientro del colombiano in Italia per dare maggiore classe e fantasia all’attacco viola. I risultati sono sotto gli occhI di tutti: Muriel ha sempre segnato, regalando a Chiesa maggior libertà di azione. Traorè e Rasmussen sono colpi in prospettiva di notevole spessore, così come il polacco Zurkowski. Via gli esuberi: Eysseric, Thereau e
Diks”. Voto 7.

CORRIERE DELLO SPORT. “L’arrivo di Muriel ha tre pregi. Il primo è che la squadra ha trovato l’attaccante che mancava, vista la difficoltà di Pjaca. Il secondo è la tempestività: arrivando a inizio gennaio, Pioli ha avuto il tempo per inserirlo subito. Il terzo è che ha dato nuove motivazioni a Simeone. Eysseric e Thereau (ceduti) non erano nei piani di Pioli“. Valutazione di quattro ‘pallini’ su cinque per la Fiorentina.

TUTTOSPORT. Voti mediamente più alti per il quotidiano di Torino, che alla Fiorentina riserva un bel 7,5 per il mercato di gennaio. La migliore di tutte, secondo i vari quotidiani, resta in Milan, per gli arrivi di Paquetà e Piatek.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x