Rassegna Stampa
Qui Venezia – Romero può partire dal 1′. Rientra Caldara, Henry favorito su Forte
Il tecnico Zanetti recupera Haps, che insidia Molinaro sulla sinistra di difesa. Busio tornato dalla Nazionale
Il Venezia non ha ancora sciolto le riserve sull’over 22 che lascerà il posto a Romero nella lista per il campionato: il candidato principale è il difensore austriaco Schnegg, ma c’è anche la possibilità che venga messo fuori lista Lezzerini, quando saranno chiari i tempi di recupero. Ieri è atterrato all’aeroporto di Tessera Gianluca Busio, ultimo dei sei nazionali a tornare a disposizione di Paolo Zanetti. Così scrive il Corriere del Veneto.
RIENTRI. La sosta ha consentito all’allenatore di recuperare Haps, che scalpita per l’esordio dal primo minuto. L’alternativa resta Cristian Molinaro, al momento favorito per una maglia da titolare. A disposizione anche Modolo, che andrà in panchina, e Caldara, che si riprende la maglia di centrale difensivo accanto a Ceccaroni. Gli farà spazio Svoboda.
PORTIERE. Romero è sempre in ballottaggio con Mäenpää e, al momento, è leggermente favorito per difendere i pali contro la Fiorentina. Oltre 7.000 i biglietti venduti a ieri, la capienza massima è del 75% rispetto al totale di 11.150, con un massimo di 8.362 posti occupabili. La società spera nel sold-out, un obiettivo non così distante a due giorni dalla partita. L’affluenza crescente è un segnale importante di vicinanza all’interno della tifoseria. Quanto all’attacco, potrebbe tornare Henry dal primo minuto, ma qualche chance ce l’ha pure Forte.
