Granata attesi al Franchi questa sera dopo la sconfitta casalinga all’ultimo secondo contro l’Atalanta
Nella formazione del Torino che all’esordio ha affrontato l’Atalanta, una settimana fa, spiccavano le assenze – almeno dal primo minuto – di due degli elementi più talentuosi del Torino. Ovvero Andrea Belotti e Cristian Ansaldi. Scrive Tuttosport.
La settimana di lavoro al Filadelfia ha restituito a Ivan Juric i suoi due perni. Destinati però ad approcciare con prospettive differenti la trasferta di questa sera a Firenze. Il Gallo ritroverà infatti una maglia da titolare al centro dell’attacco. Ha recuperato dalla contusione alla caviglia destra patita in Coppa Italia con la Cremonese.
Ad attendere Ansaldi, invece, un posto in panchina. L’argentino è tornato a lavorare regolarmente in gruppo soltanto negli ultimi giorni. E muscoli storicamente delicati inducono il tecnico croato alla cautela. Juric inoltre ha valutato in termini positivi la prestazione di Ola Aina nella prima giornata. E, per questo, ha voluto confermarlo. Una scelta che gli consentirà, proprio con Ansaldi, di provare eventualmente a cambiare volto alla partita anche a gara in corso.
E, alla conferma del nigeriano, dovrebbero sommarsi pure quelle della restante linea a quattro di centrocampo, con Singo sulla corsia di destra e Lukic al fianco di Mandragora in mezzo. In difesa, per sostituire Bremer, favorito Buongiorno su Izzo.
La probabile formazione del Torino: Milinkovic-Savic, Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina, Linetty, Verdi, Belotti.

Di
Redazione LaViola.it