Sguardo in casa Torino dove Juric ritrova il suo difensore centrale più importante. Contro la Fiorentina sarà titolare
Sono giorni buoni per Buongiorno. Giorni pieni, allenamenti tosti e sorrisi a destra e a manca. Da martedì, Alessandro ha ricominciato a lavorare in gruppo senza accusare problematiche e anche le più naturali remore sono evaporate. Contento lui, contenti i medici, contenta la società, contento Juric. Scrive Tuttosport.
La lussazione alla spalla rimediata negli ultimi minuti di Cagliari (26 gennaio) è stata definitivamente superata. Toccando ferro, appartiene già al passato. Lo staff sanitario del Torino ha dato il suo via libera, il difensore può proseguire ad allenarsi senza ansie e, continuando così, Juric potrà farlo rientrare già da titolare sabato sera nel match casalingo contro la Fiorentina.
Con Lovato infortunato (è di ieri la diagnosi, con sosta per almeno un paio di settimane), Tameze ancora in infermeria e Schuurs ovviamente lungodegente, il rientro di Buongiorno sin dal primo minuto assomiglia a un enorme paracadute destinato ad aprirsi nel momento di maggior difficoltà, tra assenze (i 3 di cui sopra) e insufficienze (Sazonov).
Di
Redazione LaViola.it