Arrivato dall’Udinese in estate, Bruno Fernandes si è dimostrato un ottimo acquisto per la Sampdoria. Adesso che ha conquistato la maglia da titolare promette di non mollarla più. Questo un estratto delle dichiarazioni del giovane portoghese, inerenti anche il match di domenica tra la Fiorentina ed i blucerchiati, ai microfoni di Premium Sport: “Personalmente è un bel momento, cerco di sfruttare le occasioni che mi vengono concesse e di fare il meglio possibile”.
“Al di là delle sconfitte e dei pareggi, la squadra c’è sempre stata e il gioco pure. Potevamo avere più punti è vero, anche per situazioni sfortunate o per errori non nostri, ma dobbiamo guardare avanti e adesso andremo a Firenze per provare a vincere. Il Franchi è un campo difficile, la Fiorentina gioca molto bene, è una delle squadre con più possesso palla e ha giocatori bravi nell’uno contro uno. Anche noi però siamo molto forti e chiunque giocherà saprà comunque metterli in difficoltà”.
“Rui Costa? È uno dei giocatori che ho seguito di più, per l’età che avevo quando giocava e per i paragoni che hanno fatto con lui quando sono arrivato in Italia. Credo siano esagerati: lui ha fatto la storia di Benfica, Fiorentina e Milan; io devo fare ancora tanta strada”.
Di
Redazione LaViola.it