Ancora agitazione nel club partenopeo dopo la batosta inflitta dalla Fiorentina al Maradona ieri sera. Ma il tecnico potrebbe rimanere
Il Napoli campione d’Italia è ufficialmente sparito. È stato questo il primo pensiero dei tifosi azzurri presenti al Maradona al novantesimo minuto della sfida persa in casa con la Fiorentina. Scrive Sportmediaset.
A pesare il punteggio, ma soprattutto la prestazione di Di Lorenzo e compagni che, come ammesso dallo stesso Rudi Garcia, hanno applicato ben poco di quanto preparato alla vigilia. E c’è un sospetto nell’ambiente partenopeo. Ddopo lo scudetto lo spogliatoio sembra aver perso le motivazioni. Sospetto che pure il tecnico francese si porterà dietro per tutta la sosta, cercando di trovare le giuste contromosse dopo il vertice col presidente De Laurentiis.
Dopo alcune indiscrezioni che ipotizzavano un ribaltone imminente in panchina, il tecnico al momento sembra infatti andare verso la conferma. Una conferma a tempo, però. Secondo quanto si apprende, il patron azzurro avrebbe deciso di rinviare qualsiasi decisione fino alla prossima sosta a meno di clamorosi crolli nelle prossime partite.

Di
Redazione LaViola.it