Fischio d’inizio alle 19 per i biancorossi che giocheranno in Francia con il Lione. Convocato anche il difensore spagnolo
Il Monza è atteso da test oltre confine, questa sera. Tappa a Lione, per affrontare in amichevole (ore 19, diretta tv su Mediaset al canale 20) la squadra allenata da Laurent Blanc. L’occasione è utile a Palladino per ruotare buona parte della rosa, che oggi comprende anche Pablo Marí. Scrive il Corriere dello Sport.
Il difensore spagnolo è tra i convocati. Ora aspetta il via libera per tornare in campo dopo l’accoltellamento avvenuto il 27 ottobre in un centro commerciale alla periferia di Milano. Sicuro assente Sensi, che rientrerà a febbraio oltre a Vignato, Colpani, Ranocchia e Birindelli, impegnati con lo stage della Nazionale.
Palladino stasera proverà a intercettare altro materiale in avvicinamento alla doppia sfida con Fiorentina e Inter di inizio gennaio. Aggregati alla squadra quattro giocatori della Primavera (allenati da Palladino fino a pochi mesi fa), in una partita nella quale il Monza alzerà il livello di preparazione.
Monza che per altro è reduce dall’amichevole giocata contro il Lugano. I biancorossi contro gli svizzeri hanno perso 1-0. Mentre la Fiorentina ieri contro lo stesso Lugano ha dilagato per 6-1.
Di
Redazione LaViola.it