 
																												
														
														
													La gara di Champions League avrà la priorità per i rossoneri che dunque contro la Fiorentina potrebbero schierare qualche riserva in più
Dopo la sosta delle Nazionali, la stagione del Milan riprende con vari problemi e varie incertezze. C’è l’emergenza infortuni che sembra non finire mai, c’è un ritardo in classifica che comincia a farsi sentire, c’è una grande difficoltà a trovare la via del gol. Si legge su calciomercato.com.
In mezzo a tutte queste incertezze, c’è una sola grande certezza che a Milanello e in via Aldo Rossi deve essere tenuta presente e considerata la stella polare di questa fase della stagione: la fondamentale importanza della partita contro il Borussia Dortmund. Da lì non si scappa.
Il 28 novembre sarà in ogni caso una data storica per questo Milan, nel bene o nel male. Dalla partita contro i tedeschi dipendono le sorti del Milan di Pioli e proprio questa sfida di Champions può cambiare le prospettive tecniche ed economiche della società rossonera nel medio periodo.
Per il Milan infatti è necessario vincere per continuare a sperare nel superamento del girone di Champions League. E’ dunque facile comprendere quanto sia decisiva la partita contro il Borussia, motivo per cui è fondamentale che Pioli e i dirigenti facciano percepire sin da subito il peso di questa partita.
Anche se dovesse risentirne la concentrazione in vista della gara di campionato contro la Fiorentina. È vero che il turnover contro i Viola è praticamente obbligato dagli infortuni, ma a questo punto è assolutamente inutile forzare eventuali rientri per la gara di sabato.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it