I rossoneri saranno privi di Giroud e Leao con l’attaccante serbo che dunque si gioca una maglia da titolare contro la Fiorentina
Qualcuno a Milano ne è fortemente convinto: tra una settimana, nella sfida contro la Fiorentina, per Luka Jovic sarà già un dentro o fuori. Un’ultima occasione che potrebbe cambiare il destino di un giocatore in cerca di sé stesso. Poche apparizioni con la maglia del Milan, nessuna in Champions: 223’ in totale e nessun tiro nello specchio della porta avversaria. Scrive la Repubblica.
Le critiche, i malumori, un ambiente che già lo ha etichettato come fuori luogo e non all’altezza di una squadra, quella rossonera, che non può permettersi altri passi falsi nella corsa verso il primo posto. Jovic sarà al centro dell’attacco, sabato prossimo. Complice la squalifica di due giornate inflitta a Giroud, infatti, il tecnico Stefano Pioli poche soluzioni.
Il serbo sarà faccia a faccia col suo recente passato. E con quell’allenatore, Vincenzo Italiano, che era riuscito in qualche modo a trarre il massimo (o quasi) da un centravanti che dopo il salto al Real Madrid ha smarrito la direzione sulla bussola del suo talento.
Di
Redazione LaViola.it