Sguardo in casa biancoceleste a poche ore dalla sfida del Franchi. Un rientro importante per Inzaghi
Simone Inzaghi non si fida della Fiorentina: «Ci aspetta una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica». In ballo c’è la corsa Champions e i numeri raccontano di una Lazio versione rullo compressore, ma niente è scontato. Lo scrive La Nazione.
«Conosciamo i nostri avversari – ha aggiunto il tecnico biancoceleste -, sono in salute e vengono da due pareggi consecutivi con Juventus e Bologna. Hanno grandissima qualità e giocatori esperti. Vlahovic? Sta mettendo insieme grandi numeri, è un osservato speciale come Ribery. Hanno anche ottimi centrocampisti e difensori. Iachini conosce bene la categoria. Abbiamo qualche defezione ma recuperiamo Luiz Felipe dall’infortunio e Acerbi dalla squalifica».
Intanto, il centrale Italo brasiliano torna a far parte della lista a disposizione del tecnico: a fargli posto è Hoedt. «Ora siamo più coperti al centro della difesa – ha specificato Inzaghi a Lazio Style Radio – ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Wesley per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile». Non ci sarà Fares a sinistra, fermato dal giudice sportivo – il favorito è Lulic.
Di
Redazione LaViola.it