Il centrocampista croato è rientrato in gruppo e ci sarà domani contro la Fiorentina. Abbondanza in mezzo per Ballardini
Un Badelj in più nel motore del Genoa per sfidare la Fiorentina. Il centrocampista croato ha smaltito un fastidioso mal di schiena e – dopo il forfait di Cagliari – è tornato ad allenarsi in gruppo a Pegli. Un recupero importante per Ballardini in una gara da ex per lo stesso Badelj che ha vestito la casacca viola dal 2014 al 2020, con una parentesi alla Lazio. Il giocatore viaggia verso il ritorno tra i titolari anche se in questo avvio di stagione il tecnico rossoblù può contare su grande abbondanza di scelte un po’ in tutti i reparti. A centrocampo ci sono anche Rovella, Sturaro e il neoacquisto Toure (buono il suo esordio in Sardegna contro il Cagliari) soltanto per fare qualche nome. Così scrive Tuttosport.
Resta in dubbio Caicedo, forse l’acquisto più stuzzicante dell’estate per il Genoa: l’ex attaccante della Lazio ha fatto i conti con un leggero affaticamento muscolare nei suoi primi giorni a Genova ed ha pochi allenamenti veri nelle gambe. Niente di grave insomma ma la sua condizione non è ancora ottimale: Ballardini valuterà in queste ore se portarlo almeno in panchina nella gara di domani. Per il resto dovrebbe esserci spazio per altri volti nuovi, su tutti Fares atteso alla sua prima a Marassi dopo la doppietta inflitta al Cagliari.