Connect with us

Rassegna Stampa

Quelli che la svolta: Colpani, ancora no. Deve cambiare marcia. E il riscatto… 

Colpani deve necessariamente svoltare. Fin qui si è visto troppo poco. E’ già costato 4 milioni, il riscatto varrà 12

Se Sottil ha cambiato marcia, c’è ancora chi come Andrea Colpani non è riuscito ad incidere, scrive il Corriere dello Sport.

POCO. Troppo poco quanto ha fatto vedere, finora. L’ex Monza sta faticando a riproporre alla Fiorentina le prestazioni sfoderate in Brianza. Raffaele Palladino ha fatto carte false per averlo con sé, salvo accogliere un attaccante in evidente difficoltà. O comunque molto discontinuo rispetto alle aspettative iniziali. Per quanto abbia dovuto convivere con diversi problemi fisici, la stagione del classe 1999 non è ancora decollata. Le occasioni sono arrivate: 19 partite in cui l’ex biancorosso ha realizzato appena 2 gol e dimostrato ben poco. Per molti il problema di Colpani pare essere psicologico: avrebbe, cioè, accusato il salto di qualità da Monza a Firenze. Sta di fatto che è tempo di segnali, i quali possono arrivare solo da lui.

FUTURO. La Fiorentina ha prelevato Colpani attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. Fin qui è costato 4 milioni di euro, mentre l’eventuale riscatto varrà 12, per un totale di 16 milioni. Nel caso, al calciatore sarà garantito un contratto fino al 2029 per circa 2 milioni netti a stagione. Tutto sta nel capire se i viola riterranno opportuno confermarlo. Non è ancora il tempo dei giudizi definitivi, ma il futuro del Flaco passa inevitabilmente dai suoi piedi. Quindi, Colpani, se ci sei batti un colpo. 

32 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

32 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

32
0
Lascia un commento!x