Silenzi molto rumorosi a livello social: solo Vlahovic si è distinto dal resto del gruppo con un messaggio dolce e sincero per il suo ex tecnico
Dusan Vlahovic il suo saluto a Cesare Prandelli lo ha lasciato in eredità ai social. Direttamente dal ritiro con la Nazionale maggiore serba, non appena informato dalla Fiorentina del cambio, si è rivolto con dolcezza all’allenatore che lo ha consacrato a goleador. «Non dimenticherò mai tutto quello che hai fatto per me – ha scritto pubblicando in una storia un abbraccio tra i due – e non smetterò mai di ringraziarti. In bocca al lupo per tutto» con tanto di cuore viola al seguito. Vlahovic aveva rivolto un pensiero, in passato, anche per Montella e per lo stesso Iachini, ma a suscitare clamore, sono stati soprattutto i silenzi di diversi compagni, scrive stamani La Nazione.
A cominciare da Valentin Eysseric, riportato al suo splendore proprio da Prandelli. E’ vero, qualcuno non usa moltissimo i social e magari avrà preferito sfruttare i «vecchi» canali ritenendo poco opportuno cliccare un «mi piace» sotto l’immagine di un addio alla panchina (lo ha fatto solo Igor), ma i like sotto la foto per annunciare l’ufficialità del ritorno di Iachini sono parsi comunque più numerosi e al tempo stesso più «rumorosi». Li hanno postati Biraghi (in ritiro con l’Italia), Amrabat (impegnato in queste ore col Marocco) così come altri rimasti in città durante questa sosta, da Lucas Martinez Quarta a Kouame fino a Franck Ribery. Molti di loro sono gli stessi che lo scorso novembre, quando il club decise di sollevare Iachini dal suo incarico esonerandolo, salutarono con affetto sia l’allenatore che lo staff, rientrato al completo al centro sportivo Davide Astori.
Di
Redazione LaViola.it