Connect with us

Notizie

Quarta: “Non è un bel momento, prendiamo gol a ogni errore. Meritavamo di più in classifica”

Il difensore argentino: “Se perdo la garra, sono uno dei tanti. Con l’Inter vogliamo portare a casa punti”

Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del canale ufficiale gigliato. Queste le sue dichiarazioni: “Naso rotto contro la Lazio? In quel momento sapevo di avere il naso rotto, il dottore me l’aveva detto, ma non pensavo così tanto, in tre punti. Con l’adrenalina non sentivo tanto dolore, poi a fine partita ho sentito tanto male”.

SULL’AMICIZIA CON GONZALEZ. “Siamo molto amici, lui è un ragazzo che scherza tutto il giorno con tutti. Ci vuole una persona come lui, fa bene al gruppo”.

SULLA GARRA E SULLA PARTITA COL LECCE. “La cosa che ha in più il giocatore argentino è avere quella garra, quella fame, quell’aggressività. Se lo perdo sono uno dei tanti. Quella scivolata ha aiutato la squadra, nel momento ho visto che ci stava ed è uscita bene. Il mio tiro da fuori? Non ho mai calciato così bene, purtroppo il portiere era sul palo giusto e ha fatto una bella parata”.

SUL MOMENTO DELLA FIORENTINA. “Purtroppo non è un bel momento per la squadra perché non riusciamo a vincere fuori casa e non ci riusciamo neanche contro le big. Abbiamo fatto benissimo contro il Napoli e la Juve, ma poi non riusciamo a ottenere continuità. Dobbiamo migliorare e stiamo cercando di fare di tutto per uscire da questa situazione. Ora abbiamo una partita importante contro l’Inter, mi auguro che possiamo fare tutti bene per poter portare punti a casa. I nerazzurri sono forti sotto tutti i punti di vista, magari non hanno iniziato bene ma ora stanno riuscendo a vincere e hanno fatto una grande partita a Barcellona. Dovremo essere attenti e svegli e fare il nostro gioco, quando ci riusciamo possiamo far male a tutti”.

SULLA CLASSIFICA BUGIARDA. “Secondo me meritavamo qualche punto in più. Abbiamo fatto ottime partite, ma magari prendevamo gol ad ogni errore che facevamo. Questo deve cambiare, stiamo lavorando. La classifica è bugiarda, già l’anno scorso potevamo arrivare più su in classifica, lo stesso sta succedendo quest’anno. Perdiamo punti che non possiamo perdere, per quello oggi siamo un po’ giù in classifica”.

SU BURDISSO. “Nico è tanto vicino alla squadra, dà consigli non solo ai difensori ma a tutti. È importante avere uno come lui che ha giocato e capisce del calcio, che ti può dare il suo punto di vista”.

32 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

32 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

32
0
Lascia un commento!x