Rassegna Stampa

Quarta carica la Fiorentina: c’è voglia di riscatto in Conference

Published on

L’argentino è uno dei leader dei viola e ha caricato i compagni in vista della prima partita da dentro o fuori della stagione

Per il primo dentro-fuori da quando è sulla panchina della Fiorentina Palladino si affida agli uomini d’esperienza dello spogliatoio: e quindi stasera spazio a capitan Biraghi e Mandragora, i due leader designati dal tecnico campano, tenuti a riposo sabato proprio in vista della trasferta ungherese. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Rispetto al Venezia, con la Puskas Akademia si dovrebbero rivedere anche De Gea tra i pali e Pongracic nella linea di difesa insieme a Ranieri, mentre in mezzo al campo con Mandragora ci dovrebbe essere Amrabat, confermato nonostante le voci continue di mercato che lo vorrebbero lontano da Firenze in un futuro imminente. Davanti Kean, con l’unico grosso dubbio che riguarda chi tra Sottil e Colpani partirà sulla destra.

PARLA IL CHINO

A proposito di senatori, a fianco di Palladino, in conferenza stampa è intervenuto Lucas Martinez Quarta, anche lui sicuro di una maglia da titolare dopo la panchina col Venezia: «Siamo pronti a tutto, non dobbiamo sbagliare l’approccio». Il riferimento va all’andata, gara in cui ha segnato la rete che ha dato il via alla rimonta parziale dei viola.

«La vera Fiorentina la vedremo a fine mercato» ha commentato il Chino a proposito dei tanti rumors su trattative che coinvolgono i suoi compagni, aggiungendo poi: «C’è tanta voglia di rivincita rispetto a come è andata nelle ultime due esperienze in Conference (due finali di fila, entrambe perse, la prima contro il West Ham, la seconda contro l’Olympiacos, ndr). Ad Atene abbiamo sfiorato la coppa, la decisione di rimanere qui è legata anche al mio desiderio di vincere qualcosa con la Fiorentina, ormai per me Firenze è una seconda casa».

5 Comments

Popular Posts

Exit mobile version