Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro la Fiorentina: le dichiarazioni
Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro la Fiorentina. Queste le dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
SALUTO AI TIFOSI. “È un saluto perché è finita la stagione. Abbiamo sofferto, ma i tifosi ci sono sempre stati vicini. Siamo stati bravi a soffrire dentro e fuori dal campo. Era un grazie, non un addio. Io voglio giocare ancora un anno e godermi questa gente per un’altra stagione”.
CONDIZIONE. “Sto bene. Mi sono sempre allenato come se dovessi giocare ogni domenica. Ho dato delle risposte, allenandomi come un ragazzino. Decide il mister, va bene anche se gioco due o tre minuti. Se fisicamente sto bene, io mi diverto”.
GOL. “È istinto. So di avere dei colpi: qualche volta va bene, qualche volta no. Mi prendo responsabilità e applausi”.
RINNOVO. “Per me sì, aspettiamo la società”.
SALVEZZA. “Abbiamo avuto paura. Quando ti ritrovi lì a due giornate dalla fine non è facile. Io nei momenti difficili mi isolo, non sento le persone che vogliono il male. Bisogna isolarsi e pensare a lavorare, oltre ad avere fiducia in noi stessi”.

Di
Redazione LaViola.it