 
																												
														
														
													Il doppio ex ha analizzato la situazione da entrambe le parti alla vigilia della gara
Vittorio Pusceddu, ex sia del Cagliari sia della Fiorentina, a Lady Radio ha parlato in vista della gara di domani sera: “La Fiorentina è una squadra giovane che fa un ottimo campionato anche se è una stagione di assestamento in vista del prossimo anno.
Per me la squadra viola sta giocando bene, così come il Cagliari e quindi mi aspetto una gara combattuta e a viso aperto. Domani se la giocheranno alla pari.
Pellegrini che è arrivato dalla Roma mi sorprende per la voglia e la determinazione con cui scende in campo. Lui e Pavoletti possono fare la differenza. Alla Fiorentina manca un centrocampista alla Borja Valero. Mi piace come gioca la squadra viola, sempre a viso aperto.
Chiesa sta facendo grandissime cose ed è un’arma importante per la Fiorentina. Se non dovesse giocare sarebbe una cosa importante per il Cagliari.
Coppa Italia? L’andata è stata una delle partite più emozionanti della stagione. La Fiorentina non parte assolutamente sconfitta e a Bergamo ce la può fare anche perché l’Atalanta è un’altra squadra che gioca a viso aperto e può commettere degli errori“.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it