Connect with us

Rassegna Stampa

Punte e obiettivi viola: Llorente-Udinese può saltare per via di Cutrone. Rebus Scamacca

Llorente

Ultimi giorni di mercato e classico giro di punte. Llorente-Udinese può saltare per via di Patrick Cutrone. Rebus Scamacca

L’Udinese aveva già da alcuni giorni bloccato Fernando Llorente, forte dell’intesa con il Napoli, ma nelle ultime ore ha provato a inserirsi con forza nell’affare Patrick Cutrone. L’ex viola, rientrato al Wolverhampton, con cui nel frattempo ha giocato in Premier (con la deroga Fifa, quest’anno si potranno indossare tre maglie differenti), sarà liberato dal club inglese scrive il Corriere Dello Sport. Il Parma sembrava in netto vantaggio ma la contromossa del club di Pozzo potrebbe cambiare il finale di questa storia. Sullo spagnolo del Napoli, adesso, ci sta provando anche il Benevento. Da Udine in partenza c’è Kevin Lasagna che oggi sarà a Verona.  

Filippo Falco, accostato di recente anche alla Fiorentina, lascia il Lecce ma non tornerà in Serie A, dove lo aspettava il Sassuolo: il trequartista sarà il nuovo rinforzo della Stella Rossa allenata da Dejan Stankovic.

In bilico anche la posizione di Gianluca Scamacca, attaccante di proprietà del Sassuolo in prestito al Genoa, anche lui al centro di voci di interessamento anche da parte della Fiorentina. Non è al centro dei pensieri del nuovo tecnico Ballardini, il giocatore è al centro delle trattative con Sassuolo, Juventus e (più difficile) Parma.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x