Sul cileno ci sono Leeds, Cagliari e Sassuolo, il francese dopo il no al Crotone interessa al Parma. Può partire anche Barreca
La Fiorentina, nelle prossime ore, farà il punto sulle possibili cessioni, partendo da Eysseric che dopo il no al trasferimento al Crotone può trasferirsi al Parma. La società viola farà partire il francese con la formula del prestito con l’obiettivo di alleggerire rosa e monte ingaggi. Così scrive La Nazione.
IN PARTENZA? Intanto, opportunità importante per Venuti: lo vuole lo Spezia. In partenza anche il giovane Montiel. La posizione di Pulgar è tutta da verificare. Il centrocampista ha sul piatto almeno tre soluzioni importanti (Leeds, Cagliari e Sassuolo), ma i dirigenti viola non sono sicuri di dare il via al giocatore per due ragioni. Primo: nessuno propone un riscatto all’altezza del valore del suo cartellino (13 milioni); secondo: cedendo Pulgar, Prandelli vorrà avere a disposizione un sostituto da ricercare quindi sul mercato. Chiusura per Barreca. La Fiorentina non esclude la sua cessione (in prestito).
Di
Redazione LaViola.it