Il cileno era risultato positivo al Coronavirus, oggi farà un nuovo test dopo la quarantena. Beppe aspetta il rientro in gruppo di Franck
Nemmeno un giorno di vacanza per la Fiorentina che, ultimato il ritiro di «Villa Olmi» dopo la vittoria nel test in famiglia con la Primavera di sabato, ieri si è allenata al mattino per una seduta di scarico e da oggi effettuerà doppie sedute al centro sportivo. Andranno avanti di pari passo anche i cicli di tamponi che stamattina interesseranno in particolare Pulgar, che dopo la positività al Covid-19 della settimana scorsa non ha più fatto esami ma è rimasto in quarantena: il cileno oggi si sottoporrà al test e domani avrà il responso. Così scrive La Nazione.
SI ALZANO I RITMI. La speranza del club (in caso di prima negatività nelle prossime 24 ore) è quella di riavere l’ex Bologna in gruppo entro la fine della settimana. I ritmi degli allenamenti inizieranno a salire per tutti, con le amichevoli al Franchi con Lucchese e Reggiana a testare la condizione della squadra.
IN GRUPPO? Quella che inizierà oggi potrebbe essere la settimana giusta per rivedere in gruppo Ribery, Benassi e Boateng.
Di
Redazione LaViola.it