Pulgar: offerta di 10 milioni di euro non basta. Ma se il Betis salisse di altri 4-5 milioni la Fiorentina potrebbe dare al cileno il via libera
Come riporta La Nazione, la Fiorentina non ha del tutto chiuso all’eventuale partenza direzione Liga di Erick Pulgar. Per il centrocampista cileno, infatti, il Betis Siviglia si è mosso con decisione, ma l’offerta di poco superiore ai 10 milioni di euro non è stata considerata sufficiente da parte della Fiorentina. Se, tuttavia, gli spagnoli dovessero alzare di altri tre, quattro milioni (magari con dei bonus) l’offerta la Fiorentina potrebbe dare a Pulgar il via libera a parlare dell’ ingaggio con il club biancoverde.
Certo è che se la Fiorentina dovesse rinunciare all’ex Bologna, dovrà muoversi subito sul mercato per ricoprire una posizione di campo che Iachini considera fondamentale. Anche per questo, dunque, la società viola tiene alta la valutazione del cartellino di Pulgar, sul quale appena un anno fa aveva dirottato un investimento pesante.
Di
Redazione LaViola.it