Il cileno negativo al secondo tampone, tornerà gradualmente a lavorare con i compagni. Beppe vuole una partenza sprint
Pulgar è negativo al Covid. Adesso per lui inizierà una corsa contro il tempo per recuperare la condizione rispetto ai compagni che si allenano insieme da oltre due settimane, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
PARTENZA. I prossimi giorni per la squadra saranno intensi. Fra allenamenti e due amichevoli, inizia un periodo decisivo per la Fiorentina che si prepara ad aprire la stagione 2020/21 con la sfida al Torino. Beppe Iachini cerca una partenza sprint, alla presenza di Commisso, per dimostrare subito a tutti che la sua conferma è stata la scelta più azzeccata e che quest’anno i viola potranno recitare un ruolo da protagonisti. Con o senza rinforzi, l’allenatore cercherà vittoria e prestazione anche per dare una gioia a Rocco che vorrebbe essere a Firenze già la prossima settimana per vivere da vicino l’avvicinamento all’esordio. Farà di tutto per esserci, sicurezza e logistica permettendo.
LE AMICHEVOLI. Sabato la partita contro la Reggiana, ma il giorno precedente ce ne dovrebbe essere un’altra contro il Grosseto. Si aspettano risposte dal gruppo, saranno due test che permetteranno di mettere minuti nelle gambe a tutta la rosa.
Di
Redazione LaViola.it