La cessione del cileno in Brasile potrebbe liberare lo slot da extracomunitario in favore del terzino, che resta in attesa a Milano
Sul fronte delle uscite, sembra muoversi qualcosa attorno al futuro di Erick Pulgar: il cileno è stato contattato direttamente nelle ultime ore dal Flamengo e la trattativa per la sua cessione a titolo definitivo è partita: una buona notizia per la Fiorentina, che in caso di addio del regista in direzione Brasile libererebbe uno slot da extracomunitario che permettere l’immediata e definitiva chiusura dell’affare Dodô, che nel frattempo sta attendendo a Milano (da dieci giorni) il lieto epilogo di una trattativa partita a metà maggio. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
Come aggiunge La Nazione, ancora due giorni e la vicenda Dodô dovrebbe sbloccarsi. Tutto è legato alla cessione di Pulgar e alla casella di extracomunitario che la Fiorentina deve liberare prima depositare in Lega il contratto del brasiliano. In caso di nuovo slittamento lo sbarco a Moena di Dodô potrebbe essere in dubbio.
Di
Redazione LaViola.it