Il Presidente dell’Associazione Centro di Coordinamento dei Viola Club ha parlato in vista della manifestazione dei tifosi indetta per venerdì
Filippo Pucci, presidente dell’ACCVC, ha parlato a Radio Bruno: “Gli obiettivi della tifoseria sono chiari: avere uno stadio nuovo, al passo coi tempi e allo stesso tempo che sia adeguato alle esigenze della Fiorentina. A noi non interessa la zona.
Qualunque cosa ci dica Commisso ci va bene. Il nostro obiettivo è lo stadio. E allo stesso tempo cerchiamo l’unità della tifoseria sul tema, ma su questo non ci saranno problemi. I tifosi non sono a favore del Franchi.
Ripeto, l’obiettivo della tifoseria è di avere uno stadio all’altezza delle esigenze e delle ambizioni della società. O facciamo questo salto oppure i risultati arriveranno solo per gli altri. Per partecipare alla manifestazione non è necessario appartenere a un Viola Club.
Sul Franchi si deve decidere se dare il via libera alla ristrutturazione, come piace a Commisso, visto che i soldi ce li mette lui oppure no. Altrimenti non ci sono vie di fuga tranne Campi Bisenzio. Non si possono aspettare i tempi della politica. Siamo stufi di sentire sempre le stesse cose sullo stadio”.
Di
Redazione LaViola.it