Connect with us

Notizie

Pucci, ACCVC: “Obiettivo dei tifosi è avere uno stadio all’altezza della Fiorentina”

Pucci accvc

Il Presidente dell’Associazione Centro di Coordinamento dei Viola Club ha parlato in vista della manifestazione dei tifosi indetta per venerdì

Filippo Pucci, presidente dell’ACCVC, ha parlato a Radio Bruno: “Gli obiettivi della tifoseria sono chiari: avere uno stadio nuovo, al passo coi tempi e allo stesso tempo che sia adeguato alle esigenze della Fiorentina. A noi non interessa la zona. 

Qualunque cosa ci dica Commisso ci va bene. Il nostro obiettivo è lo stadio. E allo stesso tempo cerchiamo l’unità della tifoseria sul tema, ma su questo non ci saranno problemi. I tifosi non sono a favore del Franchi.

Ripeto, l’obiettivo della tifoseria è di avere uno stadio all’altezza delle esigenze e delle ambizioni della società. O facciamo questo salto oppure i risultati arriveranno solo per gli altri. Per partecipare alla manifestazione non è necessario appartenere a un Viola Club.

Sul Franchi si deve decidere se dare il via libera alla ristrutturazione, come piace a Commisso, visto che i soldi ce li mette lui oppure no. Altrimenti non ci sono vie di fuga tranne Campi Bisenzio. Non si possono aspettare i tempi della politica. Siamo stufi di sentire sempre le stesse cose sullo stadio”.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

13
0
Lascia un commento!x