Il presidente del centro di coordinamento dei viola club: “Condivido a pieno lo sfogo di Montella. Finalmente. Spero non sia arrivato un messaggio in codice alla nuova proprietà”
Parla così Filippo Pucci, presidente del centro di coordinamento dei viola club, al Corriere Dello Sport dopo la gara di sabato sera: “Fiorentina-Napoli è stata una bellissima partita in un clima di ritrovato entusiasmo da parte dei tifosi. Purtroppo il risultato alla fine è stato negativo, d’altronde si sa che il Napoli è più forte… Dispiace però per gli episodi che hanno condizionato la gara, lo sfogo di Montella lo condivido appieno, finalmente ha messo i puntini sulle “i” anche su Chiesa e le accuse di essere un simulatore che l’anno scorso, da Gasperini in poi, gli hanno rivolto in tanti.
Montella non ha avuto timori reverenziali, era ora. Fra poche settimane arriverà la Juve, ci siamo già passati noi tifosi viola, mi auguro che quanto accaduto durante la gara col Napoli non sia un messaggio in codice rivolto alla nuova proprietà della Fiorentina. Appena arrivato Commisso è entrato a gamba tesa parlando del predominio della Juve che sta annoiando la Serie A, della volontà di cambiare qualcosa in questo calcio. Staremo a vedere, auguriamoci che non debbano vincere sempre le solite note…”.
Di
Redazione LaViola.it