Notizie

Pruzzo: “Turnover? Il centravanti non lo toglierei mai. Vitale evitare di rifare la Conference”

Published on

Le parole dell’ex calciatore tra le altre anche della Fiorentina Roberto Pruzzo sul momento dei viola di Raffaele Palladino

Parla così a Lady Radio l’ex calciatore tra le altre anche della Fiorentina Roberto Pruzzo, coi viola reduci dal pareggio col Milan e attesi dalla sfida di giovedì in Slovenia col Celje: “Ci sono tantissimi giocatori in rosa, è anche giusto farli giocare. Io sono anti-turnover come filosofia. Ma il livello dell’avversario mi sembra inferiore di gran lunga alla Fiorentina. Poi valgono le stesse cose di sempre, cioè che sei in Europa, è una gara da non sottovalutare troppo etc”.  

TURNOVER. “Io, portiere, stopper, regista e centravanti non li toglierei mai da una squadra. Almeno il nove, non lo toglierei mai. Ci sono anche situazioni particolari, adesso. Se qualcuno non rientrerà nei piani del club in futuro, a poche settimane dalla fine della stagione, non so quante motivazioni quei giocatori possano avere. Anche questo è un tema da non sottovalutare nelle scelte di chi far giocare oppure no”.

SERIE A. “Il livello del campionato si è un po’ abbassato. Non c’è nessuno che abbia continuità, tanti stanno facendo passi falsi. E’ anche un bene questo, almeno da qui alla fine saranno tutte gare importanti. Fino al termine tutti potrebbero ambire a grandi traguardi. Di certo sarebbe da evitare di rifare ancora la Conference, di nuovo, e il rischio per la Fiorentina c’è”.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version