Notizie
Pruzzo: “Tridente Zaniolo-Gudmundsson-Kean da brividi. Spero sia facile gestirli”
L’ex attaccante anche della Fiorentina Roberto Pruzzo analizza il momento dei viola, tra campo e calciomercato
Parla così l’ex attaccante anche della Fiorentina Roberto Pruzzo a Lady Radio: “Zaniolo può fare il vice di tutti. Sarà interessante capire cosa accadrà davanti. Il tridente Gudmundsson, Zaniolo e Kean sarebbe da brividi. Ma riuscire a gestire questi tre…non so quanto possa essere facile. Andrà verificato questo aspetto. Può essere un colpo di teatro, o un flop”.
GENOA. “Ha ragione chi vince, la Fiorentina ha fatto 6 punti nelle ultime due gare. Se tu guardi la classifica per la Fiorentina viene da pensare molto bene. Alla fine contano quelli. Gud? Ma esultate…lo dico ai giocatori di oggi, in generale. Ma chi se ne importa se sei un ex”.
MERCATO. “Credo che sia stato un mercato fatto per rinforzare fisicamente il centrocampo, e per giocare con più elementi di qualità in attacco. Sicuramente boccia completamente gli esterni alti. Se Cataldi recuperasse…sarebbe un gran bel centrocampo con quelli che hai, Ndour, Folorunsho e gli altri. Cristante? Mah, ieri non è che abbia fatto granché. Anche alla Roma serve un altro centrocampista”.
COMUZZO. “Aspettiamo, fino all’ultimo non si sa mai col calciomercato. Comuzzo Blindato? Fino a giugno, forse. Tanto il calcio di oggi è così. Pensiamo a giovedì, con l’Inter, che non mi sembra una partita facile.
CLASSIFICA. “Mi sembra evidente che la Fiorentina debba lavorare a livello fisico. Soprattutto in mezzo al campo. Un tempo lo fa bene, poi nel secondo, come accade da qualche partita, si vede un calo troppo preoccupante”.