Notizie

Pruzzo: “Pioli ha bisogno di una persona di campo per confrontarsi”

Published on

Le dichiarazioni dell’ex attaccante viola sulla sconfitta contro i rossoneri

L’ex Fiorentina, Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio e ha commentato la sconfitta contro il Milan: “Questo episodio ha condizionato l’intera partita, con un pareggio iniziavi a vedere la luce dopo una partita a San Siro contro la prima della classe. Invece sei a fare la conta un’altra volta, cercare soluzioni e pensare alla prossima…Simulazioni? Dare un rigore così incentivi a provarci. Queste cose non le accetto. Il massaggiatore cosa può dire a Gimenez? Poi succede che qualcuno si fa male sul serio…”.

PIOLI. “Ci vuole una persona di campo vicino all’allenatore. Per farsi un’idea precisa di quello che dev’essere il futuro prossimo della squadra. Con le belle frasi si va da poche parti. Penso che Pioli abbia bisogno di una persona per confrontarsi. La società deve capire se l’allenatore è nelle condizioni per andare avanti”.

ATTACCO. “Kean lo avrei tenuto in campo fino alla fine. Io non lo tolgo mai il centravanti se sono sotto di un gol. Per quanto riguarda l’attacco, Kean è una certezza”.

17 Comments

Popular Posts

Exit mobile version