L’ex attaccante che ha vestito anche la maglia viola ha parlato dei temi d’attualità della Fiorentina
Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio: “Kayode? Mi sembra giusto lo step economico del rinnovo. Si deve andare per gradi. Normale passare da 30mila a 300mila euro. Poi vedremo che stagione farà. Kouame? In ogni sessione di mercato è in vendita e alla fine resta sempre alla Fiorentina. E’ un buon giocatore che se non ti costa troppo puoi anche tenere. Se però ha ambizioni differenti si può andare a fine contratto. Non mi strapperei i capelli se dovesse andare via”.
SULL’ATTACCO IN VISTA DELL’EMPOLI: “In gol di Nzola è stato ininfluente ai fini del risultato ma è stato molto importante per lui. La squadra ha dimostrato di saper sopperire alla mancanza dei gol degli attaccanti. Sarebbe opportuno che questi centravanti prima o poi cominciassero a segnare. Per Beltran andare in nazionale in questo momento è una perdita di tempo“.
SUL RUOLO DI BELTRAN: “Penso più a un ruolo alla Raspadori, ovvero un giocatore duttile che in attacco può coprire più ruoli. E magari Beltran può avere quelle caratteristiche. In queste partite in Serie A raramente è entrato nel vivo. Sta a Italiano trovargli la collocazione migliore nella sua Fiorentina. Raspadori era partito punta centrale poi Spalletti lo ha usato spesso come punta esterna e in quel ruolo ha fatto le cose migliori“.

Di
Redazione LaViola.it