Notizie
Pruzzo: “Ok Nzola col Genoa, ma giovedì vorrei vedere Beltran. Mi incuriosisce molto”
L’ex attaccante tra le altre anche della Fiorentina analizza la prova di Nzola contro il Genoa e si sofferma sul duello interno con Beltran
Parla così a Lady Radio l’ex attaccante tra le altre anche della Fiorentina Roberto Pruzzo: “Kayode è l’esempio. Un giocatore deve giocare se bravo, non perché è giovane. Se ne vedono tanti nei settori giovanili, ma come sempre giocano sempre in troppo pochi. Ci sono calciatori che prendono stipendi pazzeschi e neanche hanno voglia di giocare. Ma prima o poi i club lo dovranno capire questo”.
NZOLA-BELTRAN. “A Marassi Nzola ha fatto tanto lavoro oscuro, per la squadra, anche se non ha praticamente tirato in porta. Io giovedì metterei Beltran, che mi è parso subito sveglio, pronto, voglioso, credo che sia in forma perché giocava in Sudamerica, l’ho visto in palla nei pochi minuti col Genoa, vorrei vederlo in campo”.
SAMARDZIC. “Lo prenderei subito. Mi piace tantissimo Samardzic, visto che non è andato all’Inter e potrebbe partire da Udine. Sarebbe un grande affare per la Fiorentina, se dovesse arrivare”.
