L’ex attaccante anche dei viola Roberto Pruzzo parla di Beltran, Lovric e del mercato della Fiorentina
Parla così a Lady Radio l’ex attaccante tra le altre anche della Fiorentina Roberto Pruzzo: “Beltran lo vedo come una seconda punta, che però sa anche muoversi bene in area. Come Baiano? Non lo so, non è mai bello fare paragoni, ma lo vedo simile come caratteristiche. Io non lo vedo come prima punta. Magari in caso di necessità, ma non partirei con Beltran come centravanti. E’ un giocatore svelto, furbo, fa pressing e dà fastidio a difensori e portieri. Per me sarebbe ideale come seconda punta con un centravanti fisico.
SOTTIL-IKONE’. “Penso che i giocatori oggi abbiano sempre una seconda occasione. Fanno male ma…poi in qualche modo gli viene data un’altra opportunità. Almeno adesso c’è stato il cambio di allenatore, magari gli farà bene. Ma credo sia l’ultima occasione per chi ha fatto male. Magari Palladino deciderà di rilanciarli. Vediamo”.
LOVRIC. “E’ un buon giocatore, ma credo che in mediana serva anche qualcosa di meglio alla Fiorentina. Se il prezzo è buono, faccio un esempio, al massimo 10 milioni, allora Lovric potrebbe essere una buona operazione. Ma non dimentichiamoci che il centrocampo è decisivo nel gioco del calcio”
GONZALEZ. “Se ne prendi uno più forte può anche andare via. Io la penso così, non solo per Gonzalez. Penso a Soulé, non capisco i 30 milioni che vorrebbe spendere la Roma per un giocatore che sembra essere anche forte, ma io quei soldi li spenderei per una punta. Nico potrebbe valere anche di più di 30 milioni, ma quando vendi a quelle cifre poi devi prendere un giocatore che potenzialmente può anche fare meglio. E poi…se vendi a tanti soldi, magari si possono aprire piste che non avevi in mente, ma che diventano possibili”.
Di
Redazione LaViola.it