Notizie
Pruzzo: “La Fiorentina è stata sopravvalutata. Vlahovic sembra un po’ presuntuoso”
L’ex attaccante di Roma e Fiorentina ha criticato i viola: “Non c’è reazione, nessun leader e nemmeno uomini in forma per cambiare le cose”
In vista di questa delicata sfida di domani tra Fiorentina e Roma è intervenuto il doppio ex Roberto Pruzzo ai microfoni di Lady Radio, proprio per parlare del momento che le due squadre stanno attraversando:
ROMA. “Quando deve fare il salto di qualità per competere al top rimbalza. Può giocarsi il quarto posto, a Firenze deve vincere dopo che ha perso punti nelle ultime partite”.
FIORENTINA. “A Udine è stata una partita deludente, sembrava una gara da 0-0 ma l’errore difensivo è costato caro. La squadra ha dei limiti, oggi il bicchiere è vuoto: non c’è reazione, nessun leader e nemmeno uomini in forma per cambiare le cose. La squadra è stata sopravvalutata, lo dicono le partite. A centrocampo soprattutto, a inizio stagione si diceva che fosse uno dei migliori in campionato”.
VLAHOVIC. “È migliorato, anche grazie alla fiducia che ha ricevuto dall’allenatore. A volte il suo atteggiamento è discutibile, l’impressione è che sia un po’ presuntuoso. È un calciatore che si deve fare, ha ancora bisogno dei compagni. Credo che lui si senta un fuoriclasse ma ancora non lo è”.