Connect with us

Notizie

Pruzzo: “La Fiorentina è stata sopravvalutata. Vlahovic sembra un po’ presuntuoso”

Pruzzo

L’ex attaccante di Roma e Fiorentina ha criticato i viola: “Non c’è reazione, nessun leader e nemmeno uomini in forma per cambiare le cose”

In vista di questa delicata sfida di domani tra Fiorentina e Roma è intervenuto il doppio ex Roberto Pruzzo ai microfoni di Lady Radio, proprio per parlare del momento che le due squadre stanno attraversando:

ROMA. Quando deve fare il salto di qualità per competere al top rimbalza. Può giocarsi il quarto posto, a Firenze deve vincere dopo che ha perso punti nelle ultime partite”.

FIORENTINA. A Udine è stata una partita deludente, sembrava una gara da 0-0 ma l’errore difensivo è costato caro. La squadra ha dei limiti, oggi il bicchiere è vuoto: non c’è reazione, nessun leader e nemmeno uomini in forma per cambiare le cose. La squadra è stata sopravvalutata, lo dicono le partite. A centrocampo soprattutto, a inizio stagione si diceva che fosse uno dei migliori in campionato”.

VLAHOVIC. È migliorato, anche grazie alla fiducia che ha ricevuto dall’allenatore. A volte il suo atteggiamento è discutibile, l’impressione è che sia un po’ presuntuoso. È un calciatore che si deve fare, ha ancora bisogno dei compagni. Credo che lui si senta un fuoriclasse ma ancora non lo è”.

55 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

55 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

55
0
Lascia un commento!x