Le dichiarazioni dell’ex centravanti viola sulla qualificazione alla finale di Conference
L’ex attaccante della Fiorentina, Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio: “Il Brugge nel nostro campionato vale una squadra dal 12esimo posto in giù, la Fiorentina ha fatto il suo. L’aver rischiato così tanto credo sia un po’ il limite di una squadra superiore tecnicamente, che poteva fare 3-4 gol nella ripresa e che alla fine ha rischiato di subirne una”.
FINALE. “Quest’anno le inglesi hanno fallito in Europa, solo l’Aston Villa è rimasto in corsa, non escludo che possano andare a casa anche loro. Quando arrivi in finale non ti ricordi più chi hai affrontato e resta solo la possibilità di alzare il trofeo, l’orgoglio di tornare a vincere dopo anni e il pass all’Europa League. Sarebbe anche il modo migliore per coronare un percorso lungo 5 anni e dopo una stagione come questa segnata da un lutto”.
NZOLA. “Faccio una battuta: “L’arbitro ha fischiato il rigore perché sennò perdeva l’aereo”. Per una volta i cambi hanno portato qualcosa di positivo. L’allenatore ha fatto i cambi al momento giusto e Nzola ha dato segnali positivi”.
GONZALEZ. “Mi aspettavo delle difficoltà, ma mi aspettavo che potesse risolverla in quell’occasione. È comunque restato in partita e ha lottato: gliela lasciamo passare perché è andata bene”.
Di
Redazione LaViola.it