L’ex attaccante viola ha parlato della punta di proprietà del Real Madrid e del suo inserimento a Firenze
Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio: “Jovic penso che sia un ottimo giocatore che non ha ancora dimostrato tutte le sue potenzialità. Firenze potrebbe essere per lui un trampolino di rilancio per un giocatore di grande livello. E’ un ottimo elemento con potenzialità enormi che non è riuscito a dimostrare al Real Madrid anche per la concorrenza che c’è. In un anno come questo prendere un prestito secco è sempre un rischio ma si può correre per il valore che ha Jovic”.
SUL PRESTITO DI JOVIC: “Vedo che è una strategia usata da tanti ultimamente anche perché di soldi non ce ne sono molti. La Fiorentina ha investito tanto su Cabral che però è stato molto deludente in quei sei mesi. Io se potessi metterei da parte i soldi per prendere uno forte per davvero da 30-40 milioni”.
SU JOVIC E CABRAL: “Potrebbero anche coesistere ma con Italiano non ci penso speranze da questo punto di vista. La Fiorentina potrebbe mandare in prestito Cabral e andare su un altro giocatore in attacco che abbia magari caratteristiche ancora diverse”.
SULLA FIORENTINA: “Al momento è una squadra indebolita perché ha perso titolari tra i quali anche l’infortunato Castrovilli. La Fiorentina ha bisogno di inserire giocatori che siano abbastanza forti, almeno come quelli che non sono più a Firenze”.
Di
Redazione LaViola.it